Cosa regalare ad un uomo.

Regalo originale di Natale per lui? Che sia per il marito, per un amico, per il figlio, per un parente di una certa età o per il fidanzato, scegliere il regalo di Natale giusto per lui non è mai facile.
Ma ciò non significa che sia completamente impossibile.

regali di natale per lui gli imperdibile del 2018

regali di natale per lui gli imperdibile del 2018

Il primo consiglio che ti diamo è: alla larga dalle cravatte, dalle camicie e dai profumi!
Sebbene siano i “doni salva vita” di molte donne, soprattutto di molte mamme, non solo mancano di fantasia, ma spesso qualche giorno dopo essere stati scartati vengono riciclati oppure donati alle associazioni benefiche.

Il secondo è: prima di fiondarti ad acquistare quel paio di occhiali da sci così alla moda, pensaci bene se lo stesso potrebbe essere gradito oppure no.

Se lui è uno sportivo e ha l’abitudine di recarsi tutti i weekend in montagna, di sicuro saranno molto apprezzati, ma se si tratta di un uomo che allo sport preferisce una cena con gli amici, potrebbe guardarti con aria interrogativa.

E se conosci i suoi gusti, ma non sai ancora cosa regalargli per Natale? Niente paura, ecco alcune idee regalo per lui che, di sicuro, gli farà molto piacere trovare sotto l’albero.

1. Accappatoio Gabel in spugna

Realizzato in spugna di tinta unita e in puro cotone idrofilo, l’accappatoio Gabel in spugna è il regalo di Natale originale per lui.
Molto versatile, sarà apprezzato sia dallo sportivo sia dall’uomo abituato a trascorrere le domeniche davanti alla partita della sua squadra preferita e che, per l’occasione, desidera essere comodo

Può essere infatti indossato dopo il bagno, la doccia o l’attività in piscina, sia come vestaglia da casa. Disponibile in otto colori alla moda e in sei taglie (S, M, L, XL, XXL e XXXL), questo accappatoio con cappuccio gli darà fin dal primo momento una sensazione di benessere e di comfort.

2. Coppia di asciugamani Inter, Juventus o Milan

Il tuo lui è un interista, juventino o milanista convinto? Se la risposta è sì, fargli trovare un asciugamano della sua squadra del cuore gli strapperà sicuramente un bel sorriso.
N
on ci sono dubbi: una coppia di asciugamani con il logo della sua squadra preferita è il regalo di Natale per lui!

Di solito questi prodotti, se acquistati presso gli shop ufficiali delle squadre di calcio, hanno dei prezzi molto proibitivi, mentre sul nostro e-commerce li potrai trovare ad un prezzo imperdibile e decisamente alla portata di tutte le tasche!

3. Rasoio elettrico

Un altro dei must è il rasoio elettrico che, oltre a permettere al tuo lui di fare la barba in tanti modi diversi, potrà essere portato anche sotto la doccia o nella vasca.

Puoi regalarglielo singolarmente oppure, perché no, insieme ad un’acqua di colonia, ad un set dopobarba e ad una coppia di asciugamani viso + ospite da avere sempre a portata di mano. In questo modo il tuo lui avrà un set completo che potrà utilizzare durante i suoi momenti di cura del corpo.

Spedizione gratuita per importi superiori a 57 euro!
+