Copripiumino invernale. Quale scegliere? Le soluzioni sono diverse da abbinare con i piumini dal grado di calore che preferiamo, accoppiata ideale per garantirti sonni sereni.
Stiamo per entrare nel mese di Novembre fra qualche giorno e l’aria inizia a rinfrescare in modo deciso. Ormai ci attende la stagione fredda.
E tra il profumo delle caldarroste , le prime nebbie e le lunghe giornate di pioggia, a malincuore ci prepariamo mentalmente ad affrontare l’imminente inverno.
Oltre alla “preparazione psicologica” dobbiamo pensare, praticamente, a come possiamo riparare anche il nostro corpo, sopratutto durante le gelide notti invernali.

Idee per l’inverno

Vediamo allora come puoi fare la scelta giusta per le tue esigenze specifiche tra copripiumini con caratteristiche diverse, ma un unico obiettivo in comune: farti riposare al caldo!
Ti descriviamo alcuni prodotti che ti aiuteranno in un’eventuale acquisto:
Copripiumino matrimoniale in microfibra Pagoda di Caleffi sabbia

Copripiumino Caleffi No Stiro Pagoda matrimoniale in tessuto di microfibra che, come sua peculiarità, non ha bisogno di essere stirato.
Una volta tolto dall’asciugatrice lo puoi stendere sul tuo letto. Et voilà. Pronti per il riposo.

Copripiumino in flanella singolo double face Colorways di Gabel

Copripiumino Gabel singolo in flanella grigio in tessuto di flanella che assicura un ulteriore punto in più di caldo, ma non solo, è anche double-face.
Il cotone a pelo rasato è stato trattato con il sistema anti-pilling che evita il formarsi, nel tempo, dei fastidiosi pallini delle stoffe felpate.

Copripiumino singolo Hourglass di Bassetti - Completo letto

Completo copripiumino Bassetti singolo Hourglass in puro cotone che da solo rende la stanza da letto straordinaria.
I colori sono reattivi per una maggiore resistenza ai lavaggi.

Completo copripiumino matrimoniale con grandi fiori a toni pastello dal color avio al blu
Per chiudere in bellezza ti suggeriamo di osservare attentamente queste proposte della Tessitura Randi che, a nostro parere, vanno particolarmente considerate.
Si tratta di due completi copripiumino in percalle di cotone pettinato con stampa in digitale estremamente eleganti e raffinati.
Il primo è il copripiumino Princess matrimoniale dalle tonalità grigio-blu, mentre il secondo è il copripiumino Plume.
Plume nella rappresentazione grafica presenta dei grandi fiori colorati su fondo grigio antracite scuro, oppure su fondo nocciola.

Biancheria per la casa conveniente

La lista potrebbe continuare, ma ti invito a seguire la nostre ulteriori proposte sul sito www.biancheriaok.it.
Ti ricordo anche che la spedizione è gratuita se superi l’importo di 57 euro di spesa.
I copripiumini durante le stagioni più calde li puoi usare senza l’imbottitura del piumino, cosi diventano delle semplici lenzuola e ti assicurano un piccolo risparmio.
Copripiumino invernale. Quale scegliere? Con queste piccole idee spero di averti dato un piccolo aiuto per affrontare la stagione fredda e avere, allo stesso tempo, una stanza da letto, non solo elegante, ma anche pratica e moderna.

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 57,00
+