Condizioni di Vendita

IDENTIFICAZIONE DEL VENDITORE
eCom Store di Nicola Soccio, via Aspromonte, 28 – 20089 Rozzano (Mi), (di seguito: eCom Store)
Partita IVA: 08775160966 – registrata presso la CCIAA di Milano n.REA: MI 2053598

CONDIZIONI GENERALI
Le presenti condizioni disciplinano le relazioni commerciali tra il negozio online “www.biancheriaok.it” e i suoi clienti e potranno subire modifiche e aggiornamenti in qualsiasi momento, previa comunicazione alla clientela, tramite il sito stesso e la newsletter.

CONTENUTI DEL SITO
Le condizioni generali e le condizioni di vendita disciplinano l’utilizzo dei servizi forniti da e-Com Store tramite il sito web www.biancheriaok.it. Per accedere ai servizi forniti l’utente dichiara di aver letto le presenti condizioni e di essere vincolato ad esse nel momento della conferma dell’ordine. Gli articoli presentati e le informazioni descrittive sono riprodotte con la massima precisione possibile, fermo restando che, la qualità può dipendere dai dispositivi informatici usati dal cliente.

INFORMAZIONI SULA PRIVACY
Ci impegniamo a proteggere tutte le informazioni che ci fornirai al momento della registrazione. Tutti i tuoi dati saranno usati in conformità al D. Lgs. 196/2003 e in nessun caso venderemo o distribuiremo le tue informazioni personali a terze parti se non attraverso una tua autorizzazione o se previsto dalla legge. I tuoi dati saranno utilizzati per le finalità connesse alla vendita. In ogni momento, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs 196/2003 potrai:

– conoscere i dati in possesso di eCom Store;
– aggiornare, correggere, rettificare e integrare i tuoi dati;
– ottenere la cancellazione e il blocco dei tuoi dati, nei limiti previsti dalla legge;
– opporti al trattamento dei dati, nei limiti previsti dalla legge;
– opporti all’invio di materiale pubblicitario da parte di www.biancheriaok.it.

È possibile tramite una tua richiesta sottoscrivere l’iscrizione alla newsletter di www.biancheriaok.it . La newsletter contiene informazioni su offerte, sconti e nuovi prodotti. Puoi cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento scrivendo all’indirizzo info@biancheriaok.it una e-mail con oggetto “CANCELLAZIONE”

Per qualsiasi informazione e assistenza puoi inviare una e-mail all’indirizzo: assistenzaclienti@biancheriaok.it. Sarà nostra cura risponderti nel più breve tempo possibile e soddisfare le richieste che ci presenterai.

MODALITA’ DI ACQUISTO
I prezzi dei prodotti presenti nel sito www.biancheriaok.it sono indicati in euro e comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. I prezzi dei prodotti sono da intendersi validi come quelli presenti al momento dell’acquisto. Ci riserviamo di modificare i prezzi dei prodotti in qualsiasi momento.
L’ordine d’acquisto ti verrà confermato con l’invio di una e-mail all’indirizzo che ci avrai fornito durante la fase di compilazione dello stesso.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Potrai effettuare i tuoi pagamenti in totale sicurezza dato che le informazioni sono trasmesse tramite il protocollo di transazione S.S.L. (Secure Sockets Layer). Il processo di pagamento è garantito dal sistema PayPal. Www.biancheriaok.it non ha accesso ai numeri di carta di credito e ai dati bancari dei clienti, che vengono trattati esclusivamente dal portale di pagamento. I prodotti acquistati verranno spediti all’avvenuta ricezione del pagamento.

Le modalità di pagamento accettate sono:
– bonifico bancario;
– sistema PayPal, carta di credito o carta prepagata;
– ritiro presso il punto vendita.

Ti ricordiamo che in base al metodo di pagamento il conseguente invio della merce e la ricezione della stessa potrebbe ritardare di qualche giorno.

SPEDIZIONI
Dal momento in cui i prodotti che hai richiesto vengono consegnati al corriere riceverai una e-mail che ti indicherà come conoscere in ogni momento la posizione e la prevista consegna della merce.
Per spese di importo totale superiore ai 97,00 euro la spedizione è gratuita. Per cifre inferiori il costo di spedizione per l’Italia è di 6,00 euro. Il costo di spedizione viene indicato al momento della compilazione dell’ordine e compreso nel prezzo totale dello stesso.
Controlla sempre l’integrità dei colli che ti vengono consegnati prima di accettarli. Nel caso di una manomissione, se i pacchi risultano danneggiati, bagnati o i nastri di imballaggio sono stati rimossi o strappati esercita il diritto di ritiro con riserva annotando sulla bolla di accompagnamento: RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO contestando al momento della consegna al corriere la mancata integrità del pacco. Controlla anche che le etichette dei colli riportino esattamente i tuoi dati.

RECESSO
Nel caso non ti ritenga soddisfatto della merce acquistata potrai esercitare il diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 e segg. del “Codice di Consumo” (D. Lgs. 206/05). Per esercitare questo diritto senza alcuna penalità dovrai comunicarci tramite e-mail all’indirizzo info@biancheriaok.it , entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, la volontà di restituire o cambiare i prodotti acquistati. L’e-mail andrà confermata entro le 48 ore consecutive con una raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare all’indirizzo:

eCom Store di Nicola Soccio – Via Aspromonte, 28 – 20089 Rozzano (Milano).

Nella raccomandata dovrai indicare la volontà di recedere dal contratto di acquisto, i tuoi dati e quelli dell’ordine, senza essere obbligato a indicarne i motivi.

Gli articoli che intendi restituire vanno inviati integri e conservati nella confezione originale, con allegata la copia della bolla di spedizione originaria, utilizzando possibilmente l’imballaggio originario a:

eCom Store di Nicola Soccio – Via Aspromonte, 28 – 20089 Rozzano (Milano).

Per quanto riguarda le modalità di spedizione potrai inviare il pacco tramite il tipo di trasporto che preferisci (corriere o Poste Italiane), purché con la ricevuta, la quale dovrà essere conservata fino all’avvenuto ricevimento del rimborso o del cambio. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e il rimborso o la spedizione del cambio avverrà entro 3/5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce resa presso il nostro indirizzo. Nel caso gli articoli risultino privi dei contrassegni originari (eventuali cartellini e confezione) non si potrà provvedere al rimborso.