Descrizione
Accappatoio donna con cappuccio bianco Luxury: eleganza esclusiva
Accappatoio donna con cappuccio bianco Luxury è la scelta ideale per chi desidera coccolarsi con un capo raffinato e confortevole dopo il bagno.
Ricercato da chi ama la biancheria bagno elegante e di qualità, unendo allo stile la morbidezza della spugna e la cura dei dettagli.
Morbidezza e assorbenza superiori: realizzato in 100% spugna di cotone da 430 gr., regala una sensazione avvolgente e asciuga la pelle in modo rapido e delicato.
Eleganza senza tempo: il colore bianco e il design con cappuccio donano uno stile sofisticato, per le donne che desiderano sentirsi speciali anche nei momenti di relax.
Qualità artigianale italiana: una realizzazione Made in Italy, sinonimo di attenzione ai dettagli, materiali pregiati e lunga durata.
Vestibilità comoda: disponibile nella misura L/XL e nella misura XXL, è pensato per adattarsi con comfort e armonia alle diverse silhouette femminili.
Qualità superiore: firmato Mirabello Carrara, eccellenza italiana del settore tessile
Accappatoio bianco da donna elegante
Completa il tuo set con gli asciugamani viso e ospite coordinati e crea un rituale di benessere raffinato ogni giorno.
Ordina ora l’accappatoio bianco da donna elegante e lasciati avvolgere da morbidezza, eleganza e puro comfort dopo la doccia o il bagno.

















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.